Chi siamo

FederAssoItalia è un soggetti formatore nazionale, operante ope legis in base all’art.32 comma 4 D.lgs. 81/08 e agli Accordi S.R. approvati il 21/12/2011 e pubblicati su G.U. n°8 il 11/01/2012.

FAI è membro di EBILTER Ente bilaterale del Terziario, costituito in misura paritetica dalla organizzazione nazionale dei datori di lavoro: CONFEDERAZIONE (Coinar – FederAssoItalia)  e dal sindacato nazionale dei lavoratori CONFSAL-SIA.

Attraverso il patto  federativo FAI aderisce a  ConfCOINAR firmataria di CCNL nei settori del : Terziario, Servizi, Distribuzione, Piccola e Media industria , Edilizia e Artigianato.

FAI è membro costituente di OPNE Organismo Paritetico Nazionale, definito all’art.2 del D.Lgs. n. 81/2008 quale “organismo costituito a iniziativa di una o più associazioni dei datori di lavoro e dei prestatori di lavoro comparativamente più rappresentative sul piano nazionale”.

8 Comments

  1. Traduzioni in Arabo: traduttore arabo Madrelingua perito CCIAA, esperto di lingua araba e cultura Araba, offre servizi professionali di traduzione arabo italiano inglese, asseverazioni, interprete professionista 20 anni di esperienza al tuo servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.